MALAPASCUA E LO SQUALO VOLPE
Dal 24/02/26 al 07/03/26, alla scoperta delle Filippine
Spiagge bianche, acque turchesi, giardini di corallo caratterizzano la splendida isola di Malapascua, arcipelago delle isole Visayas nelle Filippine.
Malapascua è conosciuta in tutto il mondo per la presenza dello Squalo Volpe, assiduo frequentatore dei suoi fondali...ma non solo! Infatti i numerosi siti di immersioni offrono scenari unici, foreste di corallo mozzafiato abitate da numerosi animali dalle forme più bizzarre e dai colori incredibili chiamati critters!
Soggiorneremo al Tepanee Beach Resort, un resort intimo, accogliente, posizionato in mezzo alla natura con spiaggia privata e, non ultimo, con un'ottima cucina!
PROGRAMMA DI VIAGGIO
- Voli Cathay Pacifig: partenza il 24/02/26 da Malpensa alle 11,45 e rientro il 07/03/26 a Malpensa alle 7,40. Si fa un solo scalo a Honk Kong di un paio d'ore sia all'andata che al ritorno. 30 kg bagaglio in stiva, 7 kg bagaglio a mano
- Pacchetto immersioni: 16 immersioni, 2 immersioni al giorno per 8 giorni con il MTD Diving. Possibilità di fare immersioni supplementari fuori pacchetto.
- Soggiorno: Tepanee Beach Resort in camera doppia standard, pensione completa con acqua ai pasti
- Trasferimenti per/da Malpensa: in pulmann riservato