Da venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno andremo ad esplorare i fondali ai confini tra l'Italia e la Francia, un tratto di costa che offre oltre 30 siti di immersione caratterizzati da una buona varietà di fondali compreso il conosciuto relitto Toulonnais affondato davanti al museo oceanografico di Monte Carlo. Le immersioni sono adatte a tutti i livelli in quanto saremo in grado di dividere i gruppi nel totale rispetto dei limiti di ogni partecipante.
Ci appoggeremo al Palmes Beach Diving Center situato all'interno del porto di Mentone Garavant con imbarco adiacente. La barca utilizzata è estremamente comoda e spaziosa, in grado di ospitare fino a 30 subacquei per la doppia immersione.
Per il pernottamento con colazione andremo all'Ibis Budget Hotel, estremamente comodo al diving.
PROGRAMMA
- venerdì 02/06 ore 07,00: partenza in pulmann granturismo dal piazzale in Corso Francia 143 a Collegno. Arrivo a Mentone in tarda mattinata per sistemazione in Hotel e pranzo
- venerdì 02/06 ore 14,00: ritrovo al diving per doppia immersione
- venerdì 02/06: cena presso il bistrot ML vicino all'hotel e al diving
- sabato 03/06: ritrovo al diving alle 8,30 per doppia immersione mattutina. Pranzo e pomeriggio libero. Cena presso il ristorante Le Tagliatelle in centro a Mentone
- domenica 04/06: ritrovo al diving alle 8,30 per una singola immersione. Rientro al diving, pranzo veloce e ritorno a Torino.