Inverno al caldo, il massimo del piacere per tutti e per noi subacquei ancora di più! Quest'anno IncantoBlu organizza, in collaborazione con Oceano Point, una fantastica crociera in Thailandia alla scoperta delle fantastiche isole degli arcipelaghi Similan e Surin nel Mare delle Andamane.
Le Similan e le Surin (compresa la famosa Richelieu Rock) sono i migliori siti di immersione della Thailandia protetti grazie all'istituzione di Parchi Nazionali. Le acque limpide dell'Oceano Indiano portano nutrimento per vaste e bellissime barriere coralline, splendidi fondali e acque trasparenti. La vita di barriera è particolarmente esuberante, senza escludere la possibilità di qualche grosso pesce di passo!
PROGRAMMA DI VIAGGIO
•3/2/23– Partenza da Torino verso le 5,30 per Milano Malpensa. Volo internazionale Etihad per Phuket con scalo ad Abu Dabi
•3/2/23– Notte in Hotel a Phuket
•4/2/23 – Imbarco sulla barca Bunmee4 con sistemazione in cabina doppia Marin sul ponte principale e bagno privato (16 posti totali)
•Dal4/2al11/2– Crociera con possibilità di fare fino a 26 immersioni
•11/2/23 – Notte in Hotel a Phuket
•12/2/23– Volo di rientrosu Milano Malpensa con scalo ad AbuDabi con arrivo il 13/2/23 ore 6:10.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La crociera subacquea è indicata a subacquei autonomi con esperienza sufficiente ad affrontare immersioni talvolta impegnative.
Quindi per poter partecipare è necessario:
- Essere in possesso del brevetto DEEP
- Essere in possesso del brevetto NITROX (la metà delle immersioni verranno fatte in nitrox)
- Aver fatto nell’ultimo periodo una ventina di immersioni
Stefano, responsabile del gruppo, si riserva la facoltà di accettare o meno le richieste di partecipazione solo ed esclusivamente per una questione di sicurezza individuale e di gruppo.