Un weekend lungo dedicato alla scoperta dei fondali di parte delle isole dell'Arcipelago Toscano e della costa dell'Argentario. In particolare avremo la possibilità di immergerci nelle incontaminate acque delle isole del Giglio e di Giannutri.
PROGRAMMA
Giovedì 23/06 - partenza ore 6 da Collegno in pulmann gran turismo per Porto Santo Stefano (Argentario). Arrivo, sistemazione in Hotel, pranzo e destinazione diving per l'immersione pomeridiana lungo la costa dell'Argentario. (*)
Venerdì 24/06 - full day in barca per doppia immersione all'isola del Giglio con pranzo a bordo. Cena presso ristorante convenzionato.
Sabato 25/06 - full day in barca per doppia immersione all'isola di Giannutri con pranzo a bordo. Cena presso ristorante convenzionato.
Domenica 26/06 - immersione ore 8,30 lungo la costa dell'Argentario. Pranzo libero e partenza per Torino con rientro previsto attorno alle 21.
(*) La barca a nostra disposizione è di nuova costruzione, può ospitare fino a 30 sub, dotata di ogni comfort, sistemi di sicurezza (kit ossigeno, kit primo soccorso, defibrillatore), bagno e doccia calda, cucina di bordo
Bus Operator: Linea Azzurra
Diving Operator: Blue Dolphin
Hotel 3*: Argentario Hotel
IMPORTANTE - Prenotazioni entro il 30 aprile 2022